con l'ultimo aggiornamento non mi risultano problemi particolari con la cline
Non serve a nulla fare il reset ma se vuoi farlo prova,cmq da me o con cline o senza va tutto bene.potrebbe essere anche la connessione dato che ad un mio amico la Vodafone gli hanno ridotto mega per un forte consumo nella sua zona praticamente quasi a zero viaggia.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech
con l'ultimo aggiornamento non mi risultano problemi particolari con la cline
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
A vostro avviso quando verrà dismessa la codifica 2.6 per la tv Svizzera?
Bware rx8900
Confermo quanto detto da Geberit: quando Redshare funziona, non c'è nessun problema!!
Quando Redshare è in stato "connessione?" oppure "in Funzione" ma c'è buio, anche la cline comincia a "balbettare", stessa cline (la mia è multiroom) che usata in contemporanea sul "vecchio" combo funziona perfettamente in particolare se spengo l'8900 altrimenti mi crea qualche problemino anche su quello (l'ultima volta mi è successo sabato sera).
Ma è già stato rilevato che quando redshare non va, sembra che il decoder mandi in crisi l'intera rete ethenet di casa come se ci fosse un "attacco DoS", ovvero satura la rete di richieste di connessione (a Redshare??) ed infatti anche osservando i led sulla presa di rete del decoder continua a trillare incessantemente, cosa che non avviene quando tutto funziona.
Ribadisco che la mia connessione è sempre stabile sopra i 20Mbit e ping di 18-25 ms.
Ciao
Bware Combo
Bware RX8900 Combo
Zgemma H9.2H
Mi sa una domanda piuttosto difficile da rispondere,i cioccolatini funzionano ancora, nel 2009 avevo acquistato la diablo2, unica ad aprirli e trasformato la diablo 1 in diablo 2 col cas interface, oggi 2017!!!..., scusate l'errore, era quote per Roby.
Ciao a Tutti.
Davide
A me tutto ok, l'unico accorgimento che ho sta nel fatto di cancellare dalle liste canali tutto ciò' che non si vede e si guarda, cioè canali che potresti considerare inutili, in modo da alleggerire il piccolo peso di canali dalla memoria, io avendo multisatelliti, tendo a scremare parecchio.
Con un po' di tempo potresti provare dato che ancora un editor di settings non esiste per rx8900.
Dernière modification par david68 ; 15/03/2017 à 07h04.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Ciao, proverò con qualche altra cline x vedere se va o non va.. quella attuale sul combo funziona su 8900 nada balbetta parecchio. mistero![]()
Bware RX 8900
Bware Combo
Ho avuto modo di vederlo all'opera da un amico lo scorso weekend. Devo dire che un po ha deluso le mie aspettative; questo server che offre i 3 anni di visione andava a singhiozzo tanto che ad un certo punto è stata messa una cline personale. Per non parlare di rediptv (o come diavolo si chiama), pochi canali nostrani e tra l'altro non corrispondenti.
Diciamo che la cosa ha un pò stoppato la mia voglia di acquistarlo, ormai ha quasi un anno di vita, pensavo decisamente meglio.
Di suo ha un avvio veloce e un cambio canali rapido, su questo nulla da dire.
Zgemma H9 Combo - Viark SAT