Affichage des résultats 1 à 10 sur 1887

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par geberit Voir le message
    Se redshare è connesso tutto ok... mentre se uso la cline m7 balbetta. Stessa cline su bware combo fila tutto liscio. Non riesco a capire il perchè. Può essere utile fare un reset del decoder?

saluti
    geb
    Non serve a nulla fare il reset ma se vuoi farlo prova,cmq da me o con cline o senza va tutto bene.potrebbe essere anche la connessione dato che ad un mio amico la Vodafone gli hanno ridotto mega per un forte consumo nella sua zona praticamente quasi a zero viaggia.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    129

Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Non serve a nulla fare il reset ma se vuoi farlo prova,cmq da me o con cline o senza va tutto bene.potrebbe essere anche la connessione dato che ad un mio amico la Vodafone gli hanno ridotto mega per un forte consumo nella sua zona praticamente quasi a zero viaggia.

Connessione buona ho una 10 mega di Eolo e sono 10 mega effettivi .. continuo ad avere blocchi su m7 con cline ma non su tutti i canali.. ieri sera ho provato a spegnere la voce Cardless non so se è avvenuto per puro caso ma i blocchi sono diminuiti.
    Bware RX 8900
    Bware Combo

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

Citation Envoyé par geberit Voir le message
    Connessione buona ho una 10 mega di Eolo e sono 10 mega effettivi .. continuo ad avere blocchi su m7 con cline ma non su tutti i canali.. ieri sera ho provato a spegnere la voce Cardless non so se è avvenuto per puro caso ma i blocchi sono diminuiti.
    Sono 2 giorni che è tutto fermo

GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

Règles de messages